Around Mexico 2.0

Zaino in spalla in compagnia delle nuvole e dei colori di una terra da Riscoprire...

21 settembre 2006

Un`iguana di nome Carmela

Sono finalmente giunto in Baja California dopo una mezza odissea di 2 giorni.. In pratica sono partito da Creel l`altro ieri con il famoso (e direi pure temuto a questo punto) CHEPE, il treno che in 8h mi avrebbe dovuto condurre fino a Los Mochis (sulla costa del Pacifico).. beh il simpaticissimo trenino ha avuto qualcosa come 5h di ritardo.. ho dunque perso la nave per La Paz (dove sono ora) e sono rimasto quindi bloccato in questo postaccio per un`intera giornata... ma non ero solo.. l`amico Montezuma ha deciso che era il caso di venirmi a trovare.. per fortuna sapevo come muovermi e ho preso giu` di tutto.. e per ora sembra tutto passato.. avevo la gran paura di passare la notte in nave al cesso.. niente di tutto cio`..
Ho quindi passato la giornata di ieri in un ristorante con vista spiaggia nei dintorni del porto di Los Mochis sperando che la Maledizione non si abbattesse su di me..

Il viaggio in nave e` stato abbastanza soft.. ho dormito quasi tutto il tragitto.. e` stata veramente pesante l`attesa prima della partenza.. ma va beh.. ci sono abituato..
Ora devo trovare una sistemazione economica (qui costa tutto abbastanza..) e poi vedere se noleggiare una macchina.. boh non so quanto ne valga la pena..

Prima della partenza da Creel ho conosciuto una tipa messicana carinissima di nome Zaira, di Chihuahua, ovviamente poche ore prima che il mio treno partisse.. uff - le dedico al suo animale di compagnia domestico il titolo del post.. :P e vi saluto.. ora spero di riuscire a rilassarmi e abbronzarmi per benino.. hasta luego!!!

4 Comments:

  • At 21/9/06 21:07, Anonymous Anonimo said…

    cazzo potevi portarla con te questa zaira mannaggia a te

     
  • At 22/9/06 09:37, Anonymous Anonimo said…

    Tomis come ti ho detto...dovevi rapirla!!!
    ora rilassati che la vacanza si accorcia!!
    un bacio grande

     
  • At 22/9/06 09:42, Anonymous Anonimo said…

    io ho conossciuto il chihuahua di carmela in viale zara.

     
  • At 22/9/06 18:14, Blogger Thomas said…

    come sei sciocchino IlLele.. :D

     

Posta un commento

<< Home